Tiscali forum > Video > Tiscali Video > Area destinata alle problematiche legate a Tiscali Video

# 1 (permalink)  
24-09-09 15:03
L'avatar di mercurio
Administrator

Registrato al forum dal: 08 07
ubicazione: Cagliari
Approvato Area destinata alle problematiche legate a Tiscali Video
Benvenuti sul forum, qui potrete interagire con chi si occupa di Tiscali Video per segnalarci eventuali problemi che potrete incontrare nella visualizzazione, nelle ricerche, nell'invio di vostre realizzazioni.

Se dovete segnalare un problema, cortesemente, siate molto precisi indicando sopratutto , sempre ed in ogni caso, il browser utilizzato, la versione del browser e la versione del FLASH utilizzata, il tipo di sistema operativo.
01-01-10 23:18
L'avatar di Baldissimo
Senior Member

Registrato al forum dal: 12 09
Re: Area destinata alle problematiche legate a Tiscali Video
non sapevo che esistesse: sarebbe opportuna una demo qui......
  # 3 (permalink)  
02-08-10 23:05
L'avatar di Baldissimo
Senior Member

Registrato al forum dal: 12 09
e mettere un bel video musicale?

http://cashboxmagazine.com/cover6/Zaz-JeVeux.jpg
  # 4 (permalink)  
11-04-11 19:33
Junior Member

Registrato al forum dal: 04 11
Perdonami perche la mia velocità di download non è più grande di 250 KB al secondo e dovrebbero esere minmum a 1mb.dove poso trovare maggiori informazioni?cosa devo fare?aspeto la risposta.
  # 5 (permalink)  
23-04-11 13:50
Junior Member

Registrato al forum dal: 04 11
ubicazione: Quartu Sant'Elena
Salve a tutti, premetto che sono un cliente Tiscali da diversi anni sia per l'ADSL che per il telefono voce.
Il 15 aprile scorso ho acquistato il Tiscali TV Box che altro non è che un decoder ibrido multimediale della Telesystem (Blob Box) attraverso il sito di Tiscali, pagandolo obbligatoriamente e anticipatamente 200 euri, ma a tutt'oggi non è arrivato niente.
Ho cercato sul sito e più in generale un recapito per avere notizie ma non ho trovato neanche uno straccio di indirizzo mail. Ho interpellato il 130 e loro mi hanno confermato che non esiste un recapito che offra assistenza per questo prodotto, ma mi ha rassicurato che entro un'ora sarei stato contattato da un loro tecnico...... inutile dirvi che non sono stato contattato da nessuno.
Che sia la solita sola di Tiscali ed io ci sono cascato di nuovo?
Qualcuno di voi mi sa dire qualcosa??
Grazie

Tag
informazioni segnalazioni