Tiscali forum > Chat IRC > Tiscali Chat > Problemi di accesso

# 1 (permalink)  
04-05-09 15:14
L'avatar di mercurio
Administrator

Registrato al forum dal: 08 07
ubicazione: Cagliari
Problemi di accesso
Forum dedicato ai problemi di collegamento alla chat IRC di Tiscali

Per potervi aiutare velocemente compilate il form che trovate al seguente indirizzo
15-06-09 23:34
Junior Member

Registrato al forum dal: 06 09
Re: Problemi di accesso
perche non riesco ad esntrare in chat
  # 3 (permalink)  
24-06-09 19:11
L'avatar di mercurio
Administrator

Quote:
Originariamente inviata da antonio1981 Visualizza il messaggio
perche non riesco ad esntrare in chat
Puoi cortesemente collegarti a questo indirizzo e compilare il form:

Tiscali Assistenza - Supporto
14-09-09 21:36
Junior Member

Registrato al forum dal: 09 09
ciao scusa se t disturbo, ho visitato la chat beta (la nuova) ho visto ke nn c'Ŕ la possibilitÓ di verificare se un utente Ŕ in chat, ho fatto qualche cosa d sbagliato o cosa? Grazie se mi risponderai
  # 5 (permalink)  
15-09-09 10:22
Junior Member

...buongiorno a tutti e grazie anticipatamente.
Ho provato ad entrare con la nuova chat per poterne vedere le differenze, ma la cosa mi risulta impossibile.
Mi appare la finestrina dove inserire il nick ed il nome, ma poi, una volta scritti questi dati, la finestrina sparisce e non succede nulla... non si apre la chat, ogni voce Ŕ "morta" e in alto leggo la scritta "utente non loggato".
Qualcuno sa dirmi dove sbaglio?
Grazissime :-)
L.
  # 6 (permalink)  
15-09-09 10:46
L'avatar di mercurio
Administrator

Quote:
Originariamente inviata da confusa Visualizza il messaggio
Ho provato ad entrare con la nuova chat per poterne vedere le differenze, ma la cosa mi risulta impossibile.
Mi appare la finestrina dove inserire il nick ed il nome, ma poi, una volta scritti questi dati, la finestrina sparisce e non succede nulla... non si apre la chat, ogni voce Ŕ "morta" e in alto leggo la scritta "utente non loggato".
L.
Hai verificato di avere un browser aggiornato (Internet Explore 7 o 8 e Mozilla Firefox 3.5.3 con Flash aggiornato almeno alla versione 9 ?
15-09-09 12:18
Junior Member

Registrato al forum dal: 07 09
Quote:
Originariamente inviata da confusa Visualizza il messaggio
L.
mi permetto di provare a risponderti anche io,prova a vedere che tipo di java hai installata sul pc, visto che la nuova chat funziona bene con l'ultima versione, e invece la vecchia funziona meglio con msjavx86
  # 8 (permalink)  
15-09-09 18:17
Junior Member

Quote:
Originariamente inviata da massimo74 Visualizza il messaggio
mi permetto di provare a risponderti anche io,prova a vedere che tipo di java hai installata sul pc, visto che la nuova chat funziona bene con l'ultima versione, e invece la vecchia funziona meglio con msjavx86
Salve,
faccio parte dei tecnici che si occupano della nuova chat.

La nuova chat e' scritta in Flash, quindi Java non ha alcuna attinenza con essa, in qualsiasi versione esso sia.

In caso di problemi vi consiglio di provare a svuotare la cache del browser che state usando, chiuderlo, ricaricarlo e di riaprire la pagina della chat.

Inoltre verificate l'esistenza sul vostro PC di eventuali firewall, o altri sistemi di sicurezza, che possano bloccare l'accesso ad Internet da parte della chat.

Infatti sembra che alla nostra amica il programma della chat funzioni regolarmente ma che non riesca a connettersi al server.

Ciao.
  # 9 (permalink)  
15-09-09 21:59
Junior Member

Registrato al forum dal: 07 09
grazie per la spiegazione zaphod e complimenti per essere riusciti finalmente a rinnovare la chat, ci voleva proprio :-)
  # 10 (permalink)  
16-09-09 20:50
Junior Member

Ciao a tutti scusate sono un nuovo membro del sito di tiscali mi chiamo salvo x tutti,sentite io ho un problema con la chat di tiscali
Il seguente problema Ŕ questa fino ad oggi pomeriggio in chat chattavo tranquillamente, poi dopo pranzo non mi ha fatto piu entrare come mai?
Mettevo il seguente nick clikkavo Ŕ vedevo la pagina vuota bianca come se nn mi volesse fare accedere.
Che dovrei fare x vedere la schermata della chat tutta aperte come prima?
Cosa dovrei fare?
Cordiali saluti un vostro nuovo membro di tiscali.it