Tiscali forum > Chat IRC > Tiscali Chat > Problemi di accesso

# 61 (permalink)  
29-08-11 17:11
Junior Member

Registrato al forum dal: 08 11
Re: Problemi di accesso
Scusate ma c' qualche problema al server della chat? da due giorni non riesco ad accedere o se accedo dopo un po' si disconnette e non entra pi. Sia da Mac che da una app su iPad che ha sempre funzionato correttamente. ciao grazie.
  # 62 (permalink)  
02-09-11 05:07
Junior Member

Registrato al forum dal: 09 09
Ci sono stati alcuni problemi tecnici che sono durati piu' del dovuto ma ora dovrebbe essere tutto OK

Se dovessi avere ancora difficolta' ad entrare in chat, ti consiglio di scrivere all'assistenza tramite questa pagina:

Tiscali Assistenza

ciao!
  # 63 (permalink)  
10-09-11 15:05
Junior Member

Registrato al forum dal: 09 11
Salve. Sono utente non tiscali e mi connetto alla chat tramite client irc . Sino a qualche giorno fa non ho mai riscontrato problemi ma ultimamente dopo pochi minuti il server si sconnette e posso riaccedere solo cambiando ip (spengo il modem e lo riaccendo). Ma il problema si ripete rendendomi di fatto impossibile utilizzare la chat. ho provato sia irc1.tiscali.it che javairc.tiscalinet.it come indirizzi server. Nei canali accedo con l'estenzione :*tis* ma il server proprio non va. Cosa succede? Come posso ovviare. Grazie
  # 64 (permalink)  
21-11-13 00:14
Junior Member

Registrato al forum dal: 11 13
ciao a tutti mi sono appena iscritto alla chat tiscali sono enzo da cosenza ho u problema con il modem thomson wifi in sostituzione del pirelli in pratica inthernet funziona ma il telefono no i led linea 1 e 2 sempre accesi verdi un cordeles ce scrittono affiliato ho chiamato al 130 col cell so arivato a spendere 10 euro ma senza parlare con nessuno una cosa assurda al 2013 pagare 10 euro x una assistenza come posso risolvere il problema aiutatemi grazie il mio numero cliente 419161165 grazie
  # 65 (permalink)  
02-12-13 01:09
Junior Member

Registrato al forum dal: 12 13
Salve,
cortesemente come posso segnalare su #cagliari:*tis* un utente scorretto ?
saluti
  # 66 (permalink)  
30-12-13 22:03
Junior Member

Registrato al forum dal: 10 12
voglio accedere al blog ma mi appare questo messaggio
Impossibile collegarsi a rodigarganico.blog.tiscali.it.

Ricarica: rodigarganico.*blog.*tiscali.*it

cosa puo essere?
  # 67 (permalink)  
30-12-13 22:05
Junior Member

Registrato al forum dal: 10 12
ho questo problema...
Impossibile collegarsi a rodigarganico.blog.tiscali.it.

Ricarica: rodigarganico.*blog.*tiscali.*it

cosa pu essere?
  # 68 (permalink)  
13-02-17 20:56
Junior Member

Registrato al forum dal: 02 17
Buonasera, ho problemi nella posta elettronica di tiscali, non mi invia messaggi e non riesco a cambiare la password, sistema operativo Vista.

Grazie!