Tiscali forum > Chat IRC > Tiscali Chat > Benvenuti nel forum della Chat IRC di Tiscali, spazio dedicato ai problemi tecnici

# 121 (permalink)  
25-07-14 17:46
L'avatar di Simplo
Administrator

Registrato al forum dal: 08 07
Re: Benvenuti nel forum della Chat IRC di Tiscali, spazio dedicato ai problemi tecnici
Gentile utente, per questo tipo di assistenza ti invitiamo a contattare il servizio clienti al seguente indirizzo: Tiscali Assistenza - Tiscali Help Desk
26-07-14 13:32
Junior Member

Registrato al forum dal: 07 14
Re: Benvenuti nel forum della Chat IRC di Tiscali, spazio dedicato ai problemi tecnici
Sono un cliente Tiscali dal 13/03/2008 ho adsl 8 Mega il modem lo comprato a Tiscali per risparmiare qualcosa pago 60.83 di bolletta e possibile essendo un vecchio cliente 433212902 sia penalizzato nelle nuove offerte solo per nuovi utenti ho visto amici che pagano intorno hai 50 passa euro sempre con Tiscali e hanno 20 mega e anche line voce come posso risolvere il problema ????? non vorrei cambiare operatore cordiali saluti Alex
  # 123 (permalink)  
26-07-14 13:34
Junior Member

Sono un cliente Tiscali dal 13/03/2008 ho adsl 8 Mega il modem lo comprato a Tiscali per risparmiare qualcosa pago 60.83 di bolletta e possibile essendo un vecchio cliente 433212902 sia penalizzato nelle nuove offerte solo per nuovi utenti ho visto amici che pagano intorno hai 50 passa euro sempre con Tiscali e hanno 20 mega e anche line voce come posso risolvere il problema ????? non vorrei cambiare operatore in attesa di una risposta vi porgo cordiali saluti Alex
  # 124 (permalink)  
26-07-14 13:45
Junior Member

grazie scusate il disturbo ho segnalato il mio problema dove mi a vette consigliato
  # 125 (permalink)  
21-11-14 19:56
Junior Member

Registrato al forum dal: 11 08
Salve, dal 15.11.14 non ricevo più la posta sul mio account tiscali.

Dove mi devo rivolgere?
  # 126 (permalink)  
10-12-14 09:01
Junior Member

Registrato al forum dal: 06 13
Buongiorno, a causa dell'eccessiva lentezza del mio modem modello tg784n, ieri sera l'ho resettato, ma purtroppo tuttora non riesco ad reimpostarlo. Mi dà il seguente errore: "errore 0x00111 no_html_input_parameters". Faccio presente che il mio pc utilizza windows 8.1. Il mio codice cliente è 437407811. Grazie
  # 127 (permalink)  
13-12-16 10:35
Junior Member

Registrato al forum dal: 12 16
Buongiorno,
dopo aver avuto la mail invasa da virus che mandava in giro spam a mia insaputa, mi sono accorto che non mi era più possibile inviare la maggior parte delle mail che desideravo. Su consiglio dell'assistenza ho provveduto a cambiare la password e, sembrerebbe, risolto il problema dell'invio non autorizzato. Persiste il problema dell'invio normale.
Ogni volta che ci tento arriva il messaggio "Mail delivery failed....." e dentro la mail appare il seguente errore: "550 Administrative prohibition".
Come si puo' rimediare? la mail mi serve anche per lavoro
  # 128 (permalink)  
21-01-17 23:23
Junior Member

Registrato al forum dal: 01 17
non riesco più ad inviare email dal web. compare nel messaggio che informa del mancato invio il seguente errore: 550 Administrative prohibition.

cosa posso fare?

account: stefanocav@tiscali.it