|
|
|||
|
Febbre suina, occhio alla "bufala"!
Scoppia la febbre degli antivirali. L'offerta è molto varia: dagli integratori alimentari ai farmaci, dai device ai vaccini, tutti rigorosamente inefficaci.
A lanciare l'allarme sulle truffe, prevalentemente online, è l'agenzia del farmaco Food and Drug Administration (Fda) e la Federal Trade Commission (Ftc) americane. Qualcuno intanto mormora che più che di epidemia si tratti di business... |
|
||||
|
Re: Febbre suina, occhio alla "bufala"!
tra l'altro mi pare di aver letto che in Italia i casi riscontrati sono risultati più leggeri di un'influenza di stagione.
|
|
||||
|
Tutto è business miei cari: però c'è anche chi ci perde, come le compagnie aeree e i tour operator che già erano messi male prima. Per il resto mi pare che la crisi (e le marachelle di Berlusconi&family) abbiano distolto notevolmente l'attenzione dei media da questa epidemia
|
|
||||
|
30 morti contro 30000 di un'influenza normale negli USA.....io non capisco chi ci guadagna, ma sicuramente i mezzi di informazione dovrebbero essere un po' più intelligenti e limitare la notizia ed invece siccome fa audience....
|
|
||||
|
cavolo è vero ogni anno c'è n'è una
|
Io per lo spavento ho bloccato in messenger i miei amici messicani!!!
|
esilarante ^^