Tiscali forum > Tecnologia > Domande e risposte > Benvenuti!

# 41 (permalink)  
04-06-16 16:47
Junior Member

Registrato al forum dal: 06 16
Re: Benvenuti!
Quote:
Originariamente inviata da laduant Visualizza il messaggio
va be.. non riesco a capire il perchè il mio blog va benissimo ma... su tiscali blog sembra che non esista!
  # 42 (permalink)  
05-01-17 20:13
Junior Member

Registrato al forum dal: 01 17
ragazzi ho appena fatto un abbonamento a tiscali e il 24\12\2016 mi comunicavano l'attivazione avvenuta. Da allora telefono e internet assenti. assistenza irragiungibile o incompetente o maleducata. MORALE : mi sono procurato lo stesso il codice migrazione e scappo verso Infostrada!!!!! se si permettono di fregarmi una sola lira dal C\C li denuncio. Imbroglioni
  # 43 (permalink)  
05-01-17 20:35
Junior Member

ragazzi ho appena fatto un abbonamento a tiscali e il 24\12\2016 mi comunicavano l'attivazione avvenuta. Da allora telefono e internet assenti. assistenza irragiungibile o incompetente o maleducata. MORALE : mi sono procurato lo stesso il codice migrazione e scappo verso Infostrada!!!!! se si permettono di fregarmi una sola lira dal C\C li denuncio. Imbroglioni
  # 44 (permalink)  
16-01-17 18:57
Junior Member

Salve, non riesco ad accedere alla mia casella mail storica creandomi grandi disagi, ho dovuto farmi un altro indirizzo per poter accedere al forum, chi può aiutarmi gentilmente. La mail a cui non riesco più ad accedere è usagm@tiscali.it
  # 45 (permalink)  
18-01-17 08:37
Junior Member

Registrato al forum dal: 08 11
Buongiorno,
intendo segnalare che da oltre un mese, nella webmail di tiscali la finestra che si apre per leggere i messaggi si è ristretta e la funzione anteprima non funziona.
Scrivere mail, potendo visionare anche il messaggio ricevuto e avere più spazio visivo agevola il lavoro.
Il banner pubblicitario che si trova nella parte bassa occupa tutto lo spazio che servirebbe per scrivere.
Qualora non fosse questo il luogo per segnalare queste problematiche chiedo di esserne indirizzato.
  # 46 (permalink)  
13-02-17 21:11
Junior Member

Registrato al forum dal: 02 17
Salve; da molti anni ho un numero fax Tiscali; da qualche giorno non ricevo più fax; come posso fare? Grazie
  # 47 (permalink)  
15-02-17 13:35
Junior Member

Registrato al forum dal: 02 17
Buongiorno, ho un piccolo problema con la mail.
Quando accedo alla mia casella mail non risulta nessuna mail in entrata e in uscita. Cosa può essere successo?