|
|
|
|||
|
|||
|
Giusto fare la parata del 2 giugno dopo il dramma del terremoto?
Nonostante la protesta via Web degli internauti, che chiedono l’annullamento della Festa del 2 giugno per dirottare i fondi ai terremotati, Napolitano ha deciso che la parata si farà e sarà dedicata alle popolazioni colpite dal sisma. Come giudichi la decisione del Quirinale?
|
|
|||
|
Re: Giusto fare la parata del 2 giugno dopo il dramma del terremoto?
non giudico, osservo con tristezza che il nostro capo dello stato è incapace di intendere e di volere su tante decisoni importanti e che come al solito se ne fregano del parere degli italiani... grande amarezza e tristezza
|
|
|||
|
Il giudicare è difficile ma pensare è giusto e io penso che in un momento di tristezza e difficoltà italiana è un vero peccato buttare via tanti ns soldi
|
|
|||
|
le difficoltà italiane derivano solo dal fatto che nessuno sa cosa vuol dire repubblica, soprattutto chi ci governa non considera il popolo sovrano, ma suddito alle loro richieste, quindi ben venga il 2 giugno ma con una giornata di informazione sociale!
|
|
|||
|
no va annullata e' il minimo
|
|
|||
|
Non capisco perchè tutti vogliono che non venga fatta la parata del 2 giugno....ma non vedete che i nostri politici se fossero veramente dei nostri rappresentanti rinuncerebbero ai lori finanziamenti e li devolverebbero ai terremotati...e nonsi parlerebbe di nuovo del decreto salva nanetto....come è riportato oggi sulle prime pagine dei giornali....
|
|
|||
|
demagogia pura mi piacerebbe sapere quante delle persone che anno votato si e giusto rinunciare alla manifestazione del 2 giugno hanno versato con un sms i 2 €
|
|
|||
|
Inviati, due messaggi, ed anche di più, ieri sera 45500, e tu lohai fatto solo questa volta ?
|
|
|||
|
Mi ricorda il re sole alla regia di Versaille, era o sono, tagliatti fuori dal mondo e vivono in una dimensione loro, non capiscono le reali condizioni del paese.
|
|
|||
|
è una vergogna, non si doveva fare anche senza il terremoto. Siamo o no in crisi?? e allora iniziassero a risparmiare sul serio!!! e non solo noiiiiiiiiii
|
|
|||
|
Capisco l'importanza dell'evento ma sono sicuro che anche i nostalgici delle cerimonie sarebbero concordi con l'annullamento della cerimonia, non solo per questioni economiche ma anche per rispetto dei terremotati che hanno altro da guardare. Quei soldi potrebbero essere immediatamente utilizzati per il bene di quella gente. Non ho parole. W l'Italia.
|
|
|