|
|
|
|||
|
|||
|
In base alle tue esperienze, come giudichi la sanità italiana?
Il caso della donna in coma legata da 4 giorni a un lettino nell’ospedale Umberto I di Roma, ripropone il tema della malasanità in Italia. Come giudichi questa vicenda? Di chi sono le responsabilità?
|
|
|||
|
Re: In base alle tue esperienze, come giudichi la sanità italiana?
Per il cinquanta per cento è un'affare di taglio,più tagli più incassano. Per il restante non è male. L'affollamento è normale ed anche gli errori in mancanza di personale e strutture. Bisogna domandarsi come mai una società così avanzata tiene gli ambulatori e gli ospedali stracolmi.
|
|
|||
|
Re: In base alle tue esperienze, come giudichi la sanità italiana?
Ho la fortuna di non vivere in Italia. Abito in “Padania”, a Milano, dove la Sanità funziona. Ho avuto necessità di vario genere ed anche i miei famigliari: niente attese, ottimo servizio, pronto soccorso eccellente, ecc.
Sono, tuttavia dolente, per le persone che hanno la disgrazia di vivere in Italia. Ma non è colpa mia: suona sinistra, non buffa, la frase: “uniscila a mamma”. Pensate se la signora di cui si parla non fosse stata legata al lettino. Sarebbe caduta aggravando il suo già precario stato di salute e ne sarebbe scaturito un processo ben più grave. Cordiali saluti |
|
|||
|
Ma che idioti i nostri nonni, venuti da tutte le regioni a morire per creare un'Italia unita. Bel risultato leggere queste idiozie padane!
|
|
|