Tiscali forum > Tiscali Assistenza > Assistenza tecnica > Router Pirelli netgate Voip v2

# 1 (permalink)  
23-07-11 16:36
Junior Member

Registrato al forum dal: 07 11
Router Pirelli netgate Voip v2
Come da oggetto ho un Router Pirelli netgate Voip v2. Poichè non mi è possibile modificare user e password, a scapito della Sicurezza e della Privacy, mi hanno detto che è possibile aggiornare il mio firmware del router 1.11h ad uno più aggiornato che mi da la possibilità di cambiare la password di accesso. Come fare?
  # 2 (permalink)  
23-07-11 16:45
Junior Member

Registrato al forum dal: 07 11
Re: Router Pirelli netgate Voip v2
Ma in questo forum l'aiuto viene dagli iscritti o esiste un servizio assistenza tiscali, che risponde ai vari quesiti?
  # 3 (permalink)  
23-07-11 20:59
Senior Member

Registrato al forum dal: 03 11
> Ma in questo forum l'aiuto viene dagli iscritti o esiste un servizio assistenza tiscali, che risponde ai vari quesiti?
per questo cì+ la chat, poi non so se gli oepratori dopo 8 ore di linea vengano pure nel forum, magari è probabile

cmq dipende dal pirelli e l'aggiornamento è automatico
  # 4 (permalink)  
24-07-11 09:24
L'avatar di Buzzeno
Senior Member

Registrato al forum dal: 02 11
ubicazione: Cagliari
che io sappia la password di accesso al Pirelli non si può cambiare, ma magari mi sbaglio
05-03-12 20:24
Junior Member

Registrato al forum dal: 03 12
Non lo fare io sono nei casini ho aggiornato il firmware e il voip non va più visto che tiscali usa dei protocolli proprietari che non puoi configurare qualcuno di voi ha il vecchio firmware lo sto cercando disperatamente!!!