Tiscali forum > Tiscali Assistenza > Assistenza tecnica > Tiscali Mail - parliamone

# 1 (permalink)  
20-06-11 16:24
Member

Registrato al forum dal: 08 08
Tiscali Mail - parliamone
almeno una volta al giorno ho questo messaggio.....

Impossibile collegarsi al server di posta specificato. Verificare le impostazioni dell'account.

la cosa è parecchio noiosa, si può sperare in un upgrade del servizio?
l'applicazione è parecchio lenta, io la uso tutto il giorno e capita spesso il problema del non funzionamento.
Discussione chiusa
  # 2 (permalink)  
22-06-11 08:53
Junior Member

Registrato al forum dal: 06 11
Re: Tiscali Mail - parliamone
Salve , ho lo stesso problema , ma non sono riuscito a risolverlo, sai come fare ?
grazie
Discussione chiusa
  # 3 (permalink)  
12-05-12 18:33
Junior Member

Registrato al forum dal: 11 11
si può sapere perchè alcuni giorni i messaggi di posta vengono visualizzati in una finestrella minuscola e non si riesce nemmeno a leggerli?????

a chi ci si deve rivolgere per avere risposte sul malfunzionamento della posta tiscali, di grazia?
non c'è nemmeno una email a cui scrivere
Discussione chiusa
  # 4 (permalink)  
14-05-12 16:32
L'avatar di mauwi
Senior Member

Registrato al forum dal: 02 12
ubicazione: Cagliari
Ciao rubela,
mi spiegheresti meglio l'inconveniente riscontrato? ...magari se posti uno screenshot è anche meglio...

M.

io uso indoona: l’applicazione per chiamare, videochiamare e mandare messaggi gratis (wi-Fi, 3G) da iPhone, Android e da PC. Scaricala anche tu così comunichiamo gratis!
www.indoona.com/download
Discussione chiusa
  # 5 (permalink)  
09-08-12 12:54
Junior Member

Registrato al forum dal: 08 12
Anche io ho lo stesso problema. Sto aspettando un email importante sull'indirizzo di tiscali e non so come risolvere il problema. Purtroppo non posso comunicare al mittente alcun cambiamento di mail. Mi spiagate cosa succede?
Discussione chiusa
  # 6 (permalink)  
09-08-12 13:00
Junior Member

Registrato al forum dal: 05 12
stesso problema anche io, sia con la mia mail che con quella di mia moglie. Si entra nella tiscali mail con le credenziali ma a sinistra, dove dovrebbero esserci le cartelle posta in arrivo, posta inviata, bozze, ecc... compare questa scritta "Impossibile collegarsi al server di posta specificato. Verificare le impostazioni dell'account." in posta in arrivo compare "Non ci sono messaggi nella tua cartella null" che succede??
Discussione chiusa
  # 7 (permalink)  
09-08-12 13:01
Junior Member

Registrato al forum dal: 08 12
Ho questo messaggio:
Impossibile collegarsi al server di posta specificato. Verificare le impostazioni dell'account.
Che devo fare?
Discussione chiusa
  # 8 (permalink)  
09-08-12 13:22
Member

Registrato al forum dal: 05 09
Abbiamo tutti lo stesso problema: i server mail Tiscali sono spenti (o scollegati, il risultato è lo stesso). Leggendo qui vedo che sono così da almeno 3 ore.
C'è un ipotesi di soluzione? Tempi?
Discussione chiusa