Tiscali forum > Tiscali Assistenza > Assistenza tecnica > Mail di Tiscali si blocca

# 1 (permalink)  
12-03-13 00:05
Junior Member

Registrato al forum dal: 10 12
Mail di Tiscali si blocca
NumCliente 436891601

Ciao, ho notato che da qualche settimana la posta di Tiscali "fa un pò come vuole", mi spiego: per aprire la posta in arrivo, clicco sia sul menù laterale sinistro che sulla linguetta "posta in arrivo"...ma non ci sente! nel senso che non ci accede ma rimane quella di default che contiene della pubblicità e CHE VORREI TANTO ELIMINARE DEFINITIVAMENTE!, aggiorno la pagina, mi riporto in posta in arrivo, riprovo di nuovo e niente... Poi dopo enne tentativi, SI APRE! ma...?!? non mi apre gli allegati, semplici documenti. Dato che avevo riscontrato questo problema dal pc dell'ufficio, ho pensato fosse un problema legato a quel pc... ma a casa (stasera per esempio) fa la stessa cosa. Questa cosa è frustrante!!

Domanda: Ci sono problemi in casa Tiscali?
Grazie per una cortese risposta.

Ciro.
  # 2 (permalink)  
13-03-13 19:20
L'avatar di mauwi
Senior Member

Registrato al forum dal: 02 12
ubicazione: Cagliari
Re: Mail di Tiscali si blocca
Ciao Ciro,
mi indicheresti l'account sul quale riscontri l'inconveniente, il browser (complesa la versione) e il sistema operativo del tuo PC?
grazie mille..

M.

io uso indoona: l’applicazione per chiamare, videochiamare e mandare messaggi gratis (wi-Fi, 3G) da iPhone, Android e da PC. Scaricala anche tu così comunichiamo gratis!
www.indoona.com/download