Tiscali forum > Tiscali Assistenza > Assistenza amministrativa > Trasferimento adsl

# 1 (permalink)  
04-01-12 13:22
Junior Member

Registrato al forum dal: 01 12
Triste Trasferimento adsl
La mia situazione:
il 1 ottobre 2011 trasferisco in una nuova sede a 200 metri dalla vecchia,la mia ditta. Stessa centralina telecom e servizio attivo ADSL tiscali su linea isdn telecom.

Per sicurezza attivo linea temporanea solo dati con NGI per tre mesi (scadenza 31/12/2011)

Prima telefonata al 192130

15/09/2011 12:31:16
Passo i nuovi parametri per il trasferimento e mi dicono che il costo sarà di € 80,00 + iva, parlo con giovanna e mi chiede se voglio la stessa user ed io confermo

chiamo di nuovo il 24/10/2011 e mi dicono che è in lavorazione

il 03/11/2011 mando una mail al servizio commerciale da sito
Ho chiesto il trasferimento della linea adsl in data 15-09-11
dalla vecchia sede di via xxxx 16 alla nuova sede in via xxx 36 sempre a XXXX (xx).
Sono passati quasi due mesi ed ancora non è stato attivato nulla.
SOSPENDO IL PAGAMENTO fino a quando non sarà operativa la linea.
Mi riservo altre azioni.

per sicurezza chiamo anche alle 12:39 e mi dicono che aspettano il reinserimento dei codici e dopo in 15 gg circa dovrebbe essere attivo.

Il giorno dopo mi arriva un sms con i nuovi codici, mi dico "bene, ci siamo"

arriviamo all' 11/11/2011 13:05 operatrice codice 8427
è stata inserita il 4 novembre l' adsl prof. mi passa ai colleghi....
op. 8185 mi dice che la pratica è in lavorazione e che nel giro di 15 gg lavorativi dovrebbe essere ok

il 23/11/2011 09:20 parlo con federica
mi chiede il numero di migrazione (ma se serviva perchè me lo chiedete dopo 2 mesi ?) e mi comunica che hanno ricevuto un diniego dalla telecom, ma ora riproporranno la richiesta.

il 05/12/2011 18:05 un ragazzo, dopo 8 minuti di attesa, mi trasferisce all'ufficio sblocchi... altri 2 minuti ci attesa e una ragazza mi dice che l'ordine è bloccato. Altra attesa. mi dice che invia una segnalazione alla telecom e che è la 3 segnalazioni. Io penso sia l'ultima.

il 19/12/2011 12:00 dopo altri 8 minuti di attesa, l'op. francesca 8669 mi passa al settore "casi disperati" altri 4 minuti, poi un ragazzo mi mette in attesa per 4 minuti e mi dice che ci sono problemi di connessione, ma saranno gli ultimi. Mi spiega che venerdì hanno fatto un incontro con il reposnsabile telecom e la situazione si sbloccherà.
Risentiamoci la settimana prossima

Aspetto un po' di più e oggi chiamo.
Cinzia mi parla di un blocco sulla pratica per indirizzo errato(?) (scherza sicuramente e la perdono per la sua bella voce) controlla se la nuova linea è stata proposta come isdn, si. ok. Allora aspetto in linea. Dopo attesa: è stato inoltrato sollecito. Al mio "voglio la linea non il sollecito" altra attesa e mi assicura che ora sono prioritario. Come un pacco, Prioritario...

Suggerisco all'operatrice, la prossima volta chiamatemi voi.
Dopo 15 anni di fedeltà mi sarei aspettato un attenzione maggiore al cliente.

Ora sono sul sito 191......... che faccio clicco?
Discussione chiusa
  # 2 (permalink)  
05-01-12 12:21
Senior Member

Registrato al forum dal: 10 11
Re: Trasferimento adsl
clicca and live in peace
scherzi a parte ... se tiscali continua così la vedo dura
per un futuro di successo ...
Discussione chiusa