Tiscali forum > Tiscali Assistenza > Assistenza amministrativa > My Tiscali

# 1 (permalink)  
18-07-13 15:28
Junior Member

Registrato al forum dal: 07 13
My Tiscali
NUMERO CLIENTE: 418623303
TIPO CLIENTE : DOMINIO E HOSTING

Buongiorno, sto perdendo tempo prezioso cercando un sistema per comunicare all'ufficio amministrativo che vorrei l'invio delle fatture tramite email anzichè cartacee. Mi sono registrata a MyTiscali (oscuro e misterioso servizio in cui non è possibile modificare niente), dopo aver inutilmente tentato tutte le combinazioni del 192130 per parlare con qualcuno di umano, ma sembra che il numero per aziende sia fruibile solo ad aziende che hanno un contratto di telefonia e non da aziende, come la mia, che hanno sottoscritto solamente una gestione dominio e hosting.
E' evidente che sono piuttosto demoralizzata, vorrei per cortesia sapere cosa devo fare per:
1. ricevere tutte le fatture via email
2. visionare e modificare all'interno di MyTiscali i dati del mio contratto

Per favore, non datemi suggenrimenti ovvii, non sono un'inesperta, se dico che non sono riuscita a farlo è perchè non si può fare.

Grazie, distinti saluti.

P.B. - FEM SRL
  # 2 (permalink)  
18-07-13 16:58
L'avatar di Ginkos
Moderatore

Registrato al forum dal: 02 11
Re: My Tiscali
Ciao
sul My Tiscali avresti potuto modificare la modalità di spedizione fattura seguendo il percorso: Visualizza i tuoi servizi - Dati fatturazione - Modifica.

Questa volta ci ho pensato io, dal my tiscali puoi prendere visione e scaricare l'ultima fattura emessa, hai necessità anche delle fatture degli anni precedenti?

a presto

Per ulteriori comunicazioni o informazioni potrai utilizzare uno dei canali di contatto a tua disposizione al link
http://assistenza.tiscali.it/amministrativa/social/