Tiscali forum > Tiscali Assistenza > Assistenza amministrativa > come si fa a parlare al 130 con un operatore?

# 1 (permalink)  
07-06-12 19:44
Junior Member

Registrato al forum dal: 06 12
come si fa a parlare al 130 con un operatore?
salve,
volevo chiedere come mai per attivare il servizio sono stato richiamato dopo 20 sec(non è un eufemismo...davvero 20sec) ed ora che vorrei parlare con qualcuno dell'amministrazione per verificare solo che non mi vengano inseriti in prima fattura costi da me non concordati non riesco a parlare con nessuno e mi trovo a scrivere su questo forum?
Discussione chiusa
  # 2 (permalink)  
09-06-12 14:43
Junior Member

Registrato al forum dal: 04 12
Re: come si fa a parlare al 130 con un operatore?
Non c'è alcuna possibilità. Ti consiglio di fare come ho fatto io. Scrivi, in maniera seccata, tutti i giorni su questo forum, e vedrai che ti chiameranno direttamente loro.
Discussione chiusa
  # 3 (permalink)  
10-06-12 15:56
Junior Member

Registrato al forum dal: 10 11
Perché invece non si fa presente questo disservizio, che secondo me è voluto, all'AGCOM?
Quando a questi signori arriveranno segnalazioni su segnalazioni alla fine qualcuno si dovrà muovere! Almeno si spera, se sono persone oneste.
Discussione chiusa
  # 4 (permalink)  
12-06-12 17:24
L'avatar di Ginkos
Moderatore

Registrato al forum dal: 02 11
Forse sono di parte..ma credete che faccia piacere agli operatori leggere che che questo "disservizio" è VOLUTO???
E a che pro?
Incentivare le disdette e far chiudere baracca?
Gli operatori e Tiscali sono coscienti di questo disagio, per questo motivo si è cercato di offrie altri canali di comunicazione, chat my tiscali e, a volte, il forum...

@ visseux ho visto che hai parlato con l'amministrazione, tutto chiaro?

Saluti a tutti
Ginkos
Discussione chiusa
  # 5 (permalink)  
25-06-12 19:12
Junior Member

Voluto o non voluto è impossibile riuscire a parlare con un operatore, da cellulare neanche se ne parla. Ho impiegato quasi 10 minuti (pagando) al 130 in una serie infinita di opzioni per sentrimi dire alla fine di chiamare un 199 di cui il cellulare si rifiuta di chiamare.
Mandare una email? a quale indirizzo? a quello dove arriva la risposta automatica che il servizio email è disattivato? neanche ai reclami rispondono, sto aspettando da giorni.
Discussione chiusa
  # 6 (permalink)  
25-06-12 23:00
Member

Registrato al forum dal: 11 11
io sono mesi che cerco di parlare con l'assistenza amministartiva !!!
viene proprio l'esaurimento
Discussione chiusa
  # 7 (permalink)  
26-06-12 14:01
Junior Member

dalla mia esperienza posso dire che finchè non si ha bisogno dell'assistenza è tutto ok ma se devi parlare con un operatore sono rogne... e, in base a quanto sperimentato di persona, posso dire che la maggior parte di quelli con cui ho parlato sono anche maleducati; ma forse perchè io chiamavo per reclamare e per disdire e migrare ad altro operatore. Per amor del vero, comunque, devo dire che riceverai più risposte qui nel forum.. dovrai avere un pò di pazienza perchè purtroppo di Ginkos ce n'è uno solo... e vedrai che appena riesce risponde a tutti... dovrebbero clonarlo... lascia perdere il 130 a meno che tu non debba richiedere un abbonamento. ciao
Discussione chiusa
  # 8 (permalink)  
26-06-12 15:57
L'avatar di Ginkos
Moderatore

Grazie!!

..modestia a parte, per forza di cose il supporto telefonico non può essere come quello che si può forinire via forum, per tanti motivi..

Ad ogni modo, oltre al forum, si può ricevere supporto e assistenza anche via chat.
Trovi i banner della chat commerciale e amministriva in basso a destra nella home page dell'assistenza amministrativa, la chat tecnica è disponibile invece nella home dell'asssistenza tecnica

A presto
Ginkos
Discussione chiusa
  # 9 (permalink)  
02-07-12 19:19
Junior Member

Registrato al forum dal: 07 12
ubicazione: Roma
Scusa Ginkos,

nell'homepage della Assistenza Amministrativa l'unica chat citata è quella per i non udenti.
Vedo male io?

Grazie.
Discussione chiusa
  # 10 (permalink)  
03-07-12 11:21
L'avatar di Ginkos
Moderatore

La chat amminiostrativa è poco più in basso
Icone allegate
come si fa a parlare al 130 con un operatore?-immagine.jpg
Visite: 208
Dimensione:   25,6 KB
ID: 362  
Discussione chiusa