Tiscali forum > Tiscali Assistenza > Assistenza all'attivazione > Problema Connessione Wi-fi con Modem Tiscali Netbox N

# 1 (permalink)  
27-11-12 11:26
Junior Member

Registrato al forum dal: 11 12
Importante Problema Connessione Wi-fi con Modem Tiscali Netbox N
Cod. Cliente 436958359.

Buongiorno.

Dopo i problemi di connessione iniziali (risolti con il vostro supporto, perchè è impossibile parlare con il servizio clienti), adesso internet funziona, ma soltanto con il cavo ethernet. Se provo a collegarmi tramite Wi-fi non riesco a connettermi. Ci ho provato con almeno 3 pc, pensando che fosse un problema del computer, ma tutti non riescono a connettersi. Un vostro operatore (sulla chat) mi ha dato gentilmente i parametri ip da impostare manualmente (invece che lasciare su indirizzo ip automatico) ma il problema persiste.

Come mai non riesco a collegarmi in wi-fi al router? Ripeto, internet funziona bene con la connessione lan invece.

Grazie
  # 2 (permalink)  
27-11-12 11:49
L'avatar di alessandroTiscali650
Junior Member

Re: Problema Connessione Wi-fi con Modem Tiscali Netbox N
hai provato a controllare/impostare la connessione wireless "entrando" nel router?
27-11-12 12:00
Moderatore

Registrato al forum dal: 02 11
Quote:
Originariamente inviata da quarato1985 Visualizza il messaggio
Cod. Cliente 436958359.

Buongiorno.

Dopo i problemi di connessione iniziali (risolti con il vostro supporto, perchè è impossibile parlare con il servizio clienti), adesso internet funziona, ma soltanto con il cavo ethernet. Se provo a collegarmi tramite Wi-fi non riesco a connettermi. Ci ho provato con almeno 3 pc, pensando che fosse un problema del computer, ma tutti non riescono a connettersi. Un vostro operatore (sulla chat) mi ha dato gentilmente i parametri ip da impostare manualmente (invece che lasciare su indirizzo ip automatico) ma il problema persiste.

Come mai non riesco a collegarmi in wi-fi al router? Ripeto, internet funziona bene con la connessione lan invece.

Grazie

Ciao,
copio il post sul forum corretto: assistenza tecnica.
Saluti
Zaffy
  # 4 (permalink)  
27-11-12 12:42
Junior Member

No, sai darmi indicazioni su come fare? Ti sarei davvero grato.
  # 5 (permalink)  
27-11-12 12:42
Junior Member

Grazie mille. Speriamo che mi risponda qualcuno dell'assistenza...