PDA

Visualizza la versione completa : Errore invio mail


mclagio1
21-11-11, 17:25
CHE ERRORE E'? a cosa è dovuto?

Oggetto: Notifica sullo stato del recapito
Modifica
Intestazione standard
21/11/2011 16.22A:<******@tiscali.it>
Da:
Servizio di recapito posta [postmaster@tiscali.it]


- Questi destinatari sono stati elaborati dal server di posta:
********@hotmail.it; Non riuscito; 5.3.0 (stato del sistema di posta diverso o non definito)

MTA remoto mrq.tiscali.sys: errore di rete


- Diagnostica protocollo SMTP: 550 Administrative prohibition

Jalipo
21-11-11, 17:26
ciao

solo con questo destinatario?

mclagio1
21-11-11, 17:50
In pratica mi succede da circa 1 settimana,con tutti tranne se mando a persone con indirizzo @tiscali.it
Strano....pensavo a errori di server tiscali...
ad esempio se mando a llll@hotmail.com,uuu@yahoo.it,yyya@gmail.com
mi ridà l'errore e che nn ha consegnato la posta...
se spedico a kgkgk@tiscali.it funziona...

Jalipo
21-11-11, 18:21
e se invii dal sito mail.tiscali.it?

mclagio1
22-11-11, 10:07
ma io invio già dal sito mail.tiscali.it senza inframmezzo di client di posta...
ho provato anche da un altro account tiscali e non succede con l'altro account cosa può essere?

mclagio1
22-11-11, 17:43
nei file allegati che rimanda dice:

Reporting-MTA: dns; smtp-ps-1.mail.tiscali.sys
Received-from-MTA: dns; ps-wm18.mc.tiscali.sys (10.39.75.218)
Arrival-Date: Mon, 21 Nov 2011 16:53:30 +0100

Final-Recipient: rfc822; **********@gmail.com
Action: Failed
Status: 5.3.0 (other or undefined mail system status)
Remote-MTA: dns; mrq.tiscali.sys

Jalipo
22-11-11, 17:51
mi scrivi in privato l'account da cui rilevi il problema per cortesia?

mondo88
07-12-11, 20:12
anche a me da questo problema già da diversi giorni.... chi mi può aiutare? grazie

mariagiu
17-12-11, 12:04
buon giorno
anche io da circa una settimana incorro nello stesso problema descritto collegandomi da tiscali; praticamente la mia posta è bloccata e con ogni destinatario si verifica l'errore
grazie

Maverik68
14-01-12, 19:33
Salve.. anch'io ho problemi nello spedire posta ai domini sotto indicati.. la stessa cosa anche per un xxxx@yahoo.it il tutto senza client ma direttamente da web... utilizzo uno chiavetta tim per collegarmi, ma non credo sia questo il problema... di seguito l'errore che mi viene recapitato..
Grazie per l'aiuto

- Questi destinatari sono stati elaborati dal server di posta:
xxxxxxx@alice.it; Non riuscito; 5.3.0 (stato del sistema di posta diverso o non definito)

MTA remoto mrq.tiscali.sys: errore di rete

xxxxxxxx@allianzlloydadriatico.it; Non riuscito; 5.3.0 (stato del sistema di posta diverso o non definito)

MTA remoto mrq.tiscali.sys: errore di rete


- Diagnostica protocollo SMTP: 550 Administrative prohibition

annalisamurro
23-01-12, 16:54
550 Administrative prohibition

Anche io ho questo problema, l'account è annalisamurro@tiscali.it
come posso fare per risolverlo??????

AIUTOOOOO

Maverik68
23-01-12, 21:01
qualcuno ha risolto il problema?

ampadue
15-04-12, 21:44
Benchè sia passato più di un mese ancora non riesco ad inviare messaggi .Appare la solita scritta:
Questi destinatari sono stati elaborati dal server di posta:
privacy@lamiaimpresaonline.it; Non riuscito; 5.3.0 (stato del sistema di posta diverso o non definito)

MTA remoto mrq.tiscali.sys: errore di rete


- Diagnostica protocollo SMTP: 550 Administrative prohibition
Mi era stato detto che il problema era stato risolto ,ma ancora nulla,come mai?E' importante che venga ripristinata,anche perchè mi causerebbe un danno economico perchè dovrei fare una disdetta e la vogliono dalla casella di posta dalla quale ho inviato l'iscrizione.Grazie!!

mauwi
17-04-12, 10:03
Ciao a tutti,
qualora riscontraste ancora l'errore 550 Administrative prohibition, dovreste effettuare un cambio password della casella di posta sul MyTiscali e avvisarci non appena è stato eseguito.
Grazie mille a tutti...

M.

ampadue
23-04-12, 00:48
Salve,ho cambiato,come mi hai detto,la password della casella di posta.Attendo!!!

ampadue
23-04-12, 01:00
Ho comunque provato a reinviare l'email,ma mi dice sempre la stessa cosa

mauwi
23-04-12, 15:06
Salve,ho cambiato,come mi hai detto,la password della casella di posta.Attendo!!!

Perfetto,
mi daresti (in privato) il tuo indirizzo email tiscali su cui riscontri l'inconveniente?
grazie mille..

M.

LU65
30-03-13, 18:08
Io ho lo stesso problema, ho cambiato la password, cosa devo fare?

grazie

non son riuscita a mandarti un messaggio privato con la mia email perchè hai la casella piena

mauwi
02-04-13, 10:09
Ciao LU65,
mi dovresti mandare il tuo indirizzo di posta...

M.

LU65
04-04-13, 15:17
Ecco il mio indirizzo

llillu@tiscali.it


grazie

mauwi
05-04-13, 11:17
Ciao LU65,
ho segnalato l'inconveniente ai sistemisti..
ti aggiorno appena ho news in merito..

M.

mauwi
19-04-13, 12:58
Ciao LU65,
ora la casella dovrebbe funzionare...
fai una verifica e fammi sapere..

M.

cisto1986
20-06-13, 10:29
Quoto Maverik68, stesso identico problema da 4 gg e non invia posta da nessun dispositivo ne tantomento dal web! Aiuto!!!!

cisto1986
20-06-13, 10:34
password cambiata, email fastellinimarco@tiscali.it

renarighettitrasmuda
04-10-13, 10:19
Anche a me succede da diversi giorno con molti indirizzi verso utenti non tiscali :
- Questi destinatari sono stati elaborati dal server di posta:
andreae.gazzi@hotmail.it; Non riuscito; 5.3.0 (stato del sistema di posta diverso o non definito)

MTA remoto 127.0.0.1: errore di rete

mpconsulting@iol.it; Non riuscito; 5.3.0 (stato del sistema di posta diverso o non definito)

MTA remoto 127.0.0.1: errore di rete

trasmudaedintorni@live.it; Non riuscito; 5.3.