PDA

Visualizza la versione completa : Non riesco ad aprire i messaggi di posta in arrivo

bellometti
04-04-13, 20:03
Buona sera. Non riesco ad aprire i messaggi di posta in arrivo. sono circa 30 ore e ho provato parecchie soluzioni , come suggerite sulle schede di TISCALI: aggiornamento explorer, modifica proprietÓ posta, altro , ripristino. Ho letto anche di un'altra persona che ha avuto lo stesso inconveniente. Cosa posso fare per potere accedere alla posta in arrivo. Posso spedire. Sul telefonino BB riesco a leggere i messaggi mail. Ho provato anche con altro PC portatile ma uguale risultato. Grazie Bellometti:confuso:

bellometti
04-04-13, 20:08
Non riesco ad aprire i messaggi di posta in arrivo

--------------------------------------------------------------------------------
Buona sera. Non riesco ad aprire i messaggi di posta in arrivo. sono circa 30 ore e ho provato parecchie soluzioni , come suggerite sulle schede di TISCALI: aggiornamento explorer, modifica proprietÓ posta, altro , ripristino. Ho letto anche di un'altra persona che ha avuto lo stesso inconveniente. Cosa posso fare per potere accedere alla posta in arrivo. Posso spedire. Sul telefonino BB riesco a leggere i messaggi mail. Ho provato anche con altro PC portatile ma uguale risultato. Grazie Bellometti

mauwi
05-04-13, 12:48
Ciao bellometti,
ho segnalato l'inconveniente...
ci aggiorniamo..

M.

rufus76
05-04-13, 19:16
ciao, ho lo stesso problema di bellometti, giÓ fatte le prove che richiede l'assistenza ma non cambia nulla, entro nella mail ma non mi fa vedere la lista delle mail, mi dice che sta caricando i dati da martedý scorso. numero utente: 422509477.

giuliodellea
22-04-13, 09:57
Ciao, anche io ho lo stesso problema da una settimana.....

am1
22-04-13, 13:50
idem, entro in posta per leggere la mail da web e continua a ricaricare la pagina all'infinito, non permettendomi di leggere nulla!!!!

Jumpyeracker
13-05-13, 12:25
Buongiorno a tutti anche io ho lo stesso identico problema. Consulto la posta direttamente dal browser (ho provato sia con explorer che con Mozilla e Chrome), riesco a vedere tutte le cartelle eccetto quella della posta in arrivo, in cui compare la scritta "caricamento in corso", ma non viene mai aperta. Ho questo problema da circa 15 gg

termoidraulicavitale
14-05-13, 09:17
buongiorno a tutti, a quanto vedo, siamo in tanti ad avere lo stesso problema...
io ho 3 indirizzi mail con tiscali e solamente ad 1 non si apre la cartella dei mex in arrivo. sono ormai giÓ 10 giorni. x fortuna che sul BlackBerry riesco a leggere qualcosa e ed inoltrarla su altri indirizzi... HELP!

adelestella
09-06-13, 17:29
buon pomeriggio , non riesco ad aprire la posta in arrivo da tre giorni nŔ con mozilla nŔ con chrome, vorrei sapere se Ŕ un problema che si risolve da solo oppure devo contattare qualcuno, e chi? anche io con il cellulare riesco a leggerle. help con la mail ci lavoro

Sandra75
09-06-13, 18:21
ciao, anche io ho lo stesso problema. Non riesco a leggere la posta in arrivo...sempre caricamento in corso....ma niente e ho provato con tutti i browser. Il problema dura da qualche giorno e aspetto mail importanti. Spero che si possa risolvere presto. Date dei suggerimenti

red1
09-06-13, 19:13
Tranquilli ... non siete soli ;) .... http://forum.assistenza.tiscali.it/assistenza-tecnica/21516-non-ho-piu-accesso-alle-mail-da-ieri-notte.html

likyyyy
09-06-13, 19:50
stesso problema..ma Ŕ possibile che l'assistenza non faccia niente..non Ŕ possibile..

claudiap
09-06-13, 23:32
Buona sera, anche da due giorni non mi compaiono pi¨ i messaggi in arrivo sulla web mail? Cosa Ŕ successo?
saluti
Claudia

Elued
10-06-13, 08:43
stesso problema, svegliata alle 06.00 per rispondere ai messaggi di lavoro, ma mi dice impossibile collegarsi al server e non visualizzo nessuna lista....AIUTO!!!!!!

Mariodistefano
10-06-13, 09:37
Ŕ inconcepibile un disservizio simile, depenner˛ tiscali .. troppa mancanza di professionalitÓ.. Andando su 'assistenza' dice oltretutto che il servizio non Ŕ disponibile..

Mariodistefano
10-06-13, 09:38
la mail serve per lavoro, non si pu˛ bloccare in queto modo una casella di posta!!!!

rdenardo
10-06-13, 10:11
Anche io non riesco a visulaizzare i messaggi in arrivo e rimane in aggiornamento.
Non Ŕ un problema di browser.
Che si pu˛ fare???

robalzu
10-06-13, 11:12
salve, ho lo stesso problema, questo succede da sabato 8/6 pomeriggio, se si potesse avere una soluzione ...grazie
Roberto

amulas
10-06-13, 11:31
Io ho appena risolto cercando di scaricare le email con thunderbird: ha scaricato quelle precedenti al messaggio "incriminato", dopodichŔ mi ha dato un errore e ha smesso di scaricarle. Quando poi ho effettuato l'accesso dal browser il messaggio "incriminato" non era pi¨ lÓ, e potevo vedere sia le email vecchie che scaricare le nuove, e ora funziona correttamente. Spero possa essere d'aiuto.

casalimarco
10-06-13, 11:36
Ancora tutto bloccato, non riesco ad accedere alla pagina Tiscali mail.
Mostra messaggio: "caricamento in corso"
NUMERO CLIENTE: 429898127

ecco1970
10-06-13, 12:34
Per me Ŕ lo stesso da giovedý 6 giugno, per favore almeno dateci un feedback

guerini
10-06-13, 13:03
ciao,
stesso problema... non riesco a visualizzare le mail in arrivo... mi dice caricamento in corso! spero si risolva presto... utilizzo la mail per lavoro! grazie

Diabolik83
10-06-13, 13:04
non riesco ad accedere alla cartella posta in arriva. Mi dice che ho 0 mail e che la cartella Ŕ vuota. Ho questo problema da giovedi. Please HELP

Anto1979
10-06-13, 19:05
Stesso problema da 3 giorni...

Nick1985
10-06-13, 19:26
stesso identico problema. Mi dice "caricamento in corso" e non si sblocca. Sono tre giorni che ho questo problema e nessuno si Ŕ ancora degnato di darmi una risposta.

scrimo
10-06-13, 19:53
Stesso errore anche per me

Joseph2
10-06-13, 20:07
anche per me da 5 giorni ....ma come c.... o si fa a NON risolvere questo problema. Semplicemente vergognosoooooooooooo